[okfn-it] Open Data 4 startups @ FOI 2011

Lorenzo Benussi lorenzo.benussi a top-ix.org
Mar 14 Giu 2011 09:43:35 BST

Ciao a tutti, gli amici max zaglio e christian morbidoni che terranno il workshop open data 4 startups (http://frontiersofinteraction.com/2011/06/open-data-for-startup/) all'interno di FOI 2011 (http://frontiersofinteraction.com/), mi hanno girato 10 tickets promozionali (sconto 20%) per partecipare alla conferenza e ai workshop.
Il codice da inserire quando vi registrate (http://frontiersofinteraction.com/register/) per acquistare un ticket standard o late bird Ŕ tpxDiscountfoi11
Si tratta di cifre "abbastanza" importanti perci˛ credo/spero che i codici siano graditi.

ciao a tutti, lorenzo

P.S. attenzione che la standard rate scade domani perci˛ se volete utilizzare i ticket promozionali standard fatelo oggi o domani (scusate la complessitÓ ma non siamo noi gli organizzatori)